Sampdoria, vandalizzato il Samp City di via XX Settembre: in corso le indagini per individuare i colpevoli, le ultime - Samp News 24
Connect with us

News

Sampdoria, vandalizzato il Samp City di via XX Settembre: in corso le indagini per individuare i colpevoli, le ultime

Samp news 24

Published

on

Sampdoria, vandalizzato il Samp City di via XX Settembre: il club al lavoro per individuare i colpevoli, ecco cosa è successo

La Sampdoria è alle prese con la delicata situazione di Serie B, visto il caso Brescia che potrebbe riscrivere la classifica del torneo. Intanto, però, il club si adopera anche sul fronte legale dopo gli atti vandalici che hanno coinvolto il Samp City di via XX Settembre, come riporta Il Secolo XIX.

Sono in corso le indagini, con le immagini delle telecamere che sarebbero già state acquisite, prosegue il quotidiano. Alcune indicazioni su quanto successo vengono riportate da La Repubblica: insegna rotta, escrementi e attack alle vetrine, con il club che ora dovrà fare anche i conti con i danni subiti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.