Terremoto Serie B, il passaggio da 20 a 22 squadre potrebbe accontentare non solo la Sampdoria: ecco il motivo - Samp News 24
Connect with us

News

Terremoto Serie B, il passaggio da 20 a 22 squadre potrebbe accontentare non solo la Sampdoria: ecco il motivo

Samp news 24

Published

on

Terremoto Serie B, il cambio del format da 20 a 22 squadre potrebbe favorire tutte le squadre coinvolte: il motivo

Negli ultimi giorni la Serie B è stata colpita da un vero e proprio terremoto con la notifica di chiusura delle indagini nei confronti del Brescia a causa di un’irregolarità nei pagamenti irpef e la conseguente penalità di 4 punti. Questo fatto ha generato un caos nella classifica con i biancoblù retrocessi momentaneamente in Serie C e Sampdoria ripescata ai play out (da disputare contro la Salernitana).

Giovedì ci sarà l’udienza preliminare dove saranno ascoltati i vertici del club lombardo. I tempi di una sentenza definitiva potrebbero essere molto lunghi ragion per cui, come sottolinea il Corriere dello Sport, potrebbe essere adottata una soluzione che accontenterebbe tutti: ovvero l’allargamento a 22 squadre della Serie B con la Sampdoria che sarebbe salva grazie all’annullamento dei play out. Per ora si tratta solo di ipotesi, staremo a vedere quali saranno i prossimi sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.