Serie B, Sperduti (avvocato): «La sanzione al Brescia potrebbe essere corretta, ma bisognerebbe fare attenzione a questa cosa. Ad oggi fare supposizioni...» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Serie B, Sperduti (avvocato): «La sanzione al Brescia potrebbe essere corretta, ma bisognerebbe fare attenzione a questa cosa. Ad oggi fare supposizioni…»

Samp news 24

Published

on

L’avvocato Matteo Sperduti ha commentato la situazione del caso Brescia in Serie B: ecco le sue dichiarazioni

Intervistato da pianetaserieb.it Matteo Sperduti, avvocato, ha commentato il recente caso del Brescia in Serie B, che potrebbe portare le rondinelle alla retrocessione e la Sampdoria a giocarsi i play-out salvezza contro la Salernitana. Sulla possibile penalizzazione dei lombardi, Sperduti ha dichiarato:

«La sanzione indicata potrebbe anche essere corretta, sulla base della giurisprudenza in materia di mancato pagamento all’esito della scadenza del termine federale. Per essere più precisi, però, bisognerebbe leggere con attenzione la contestazione avanzata dalla Procura Federale alla società Brescia. Ad oggi fare una supposizione potrebbe essere un azzardo, anche se di precedenti per mancati pagamenti dei contributi INPS e IRPEF ce ne sono diversi, che hanno portato a sanzioni anche più alte dei semplici 4 punti da voi richiamati.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.