Perinetti: «La Serie B del prossimo anno sarà molto più difficile, eventuali squadre come la Sampdoria...» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Perinetti: «La Serie B del prossimo anno sarà molto più difficile, eventuali squadre come la Sampdoria…»

Published

on

Giorgio Perinetti, direttore sportivo, ha espresso un parere su come potrà essere la Serie B del prossimo anno: le dichiarazioni

Giorgio Perinetti, direttore sportivo, ha espresso un parere su come potrà essere la Serie B del prossimo anno, in attesa di capire nuovi sviluppi sul caso che ha colpito il Brescia. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in un’intervista alla Gazzetta del Mezzogiorno.

DICHIARAZIONI «La B dell’anno prossimo sarà molto più difficile di quella di quest’anno. Le eventuali squadre che lotteranno per salvarsi, come Frosinone, Salernitana o Sampdoria, hanno sbagliato una stagione e non credo si ripeteranno così in negativo. Penso si ripartirà da chi ha già lavorato quest’anno. Dipende dall’impostazione che si vorrà adottare e dal budget a disposizione».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.