Connect with us

News

Caos Serie B, la Sampdoria rinuncia alla proposta di allargare il campionato? Ecco cosa filtra dopo le parole di Manfredi

Published

on

Caos Serie B, qual è la posizione della Sampdoria dopo il deferimento del Brescia? Il punto fra play-out e campionato a 22 squadre

Nella giornata di oggi è arrivato il deferimento ufficiale del Brescia, che potrebbe portare a una penalizzazione di 4 punti da scontare nella stagione di Serie B appena conclusa. A seguire la vicenda da vicino è la Sampdoria, attualmente in bilico ma che spera di disputare, quantomeno, i play-out contro la Salernitana, pur monitorando le possibilità di richiedere un allargamento del campionato a 22 squadre.

Ma stando alle ultime parole di Matteo Manfredi, presidente del club, la Samp sembrerebbe indirizzata a disputare la sfida salvezza contro i granata, piuttosto che verso un allargamento del prossimo torneo. «Se confermato, la Sampdoria deve giocare i play-out», ha dichiarato il patron blucerchiato ai microfoni di Sky Sport. Insomma, ad oggi la Samp sembrerebbe più indirizzata a questa soluzione, ma non sono da escludere ulteriori sviluppi: ci attende una settimana ricca di novità in questo senso.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×