Caso Brescia, si pensa al post Cellino. Tutte le ipotesi in ballo in seguito agli ultimi avvenimenti: le ultime
Connect with us

News

Caso Brescia, si pensa al post Cellino. Tutte le ipotesi in ballo in seguito agli ultimi avvenimenti: le ultime

Samp news 24

Published

on

Caso Brescia, vi è il deferimento giunto nella giornata di ieri. Si pensa al post Massimo Cellino: il punto della situazione

Il caso Brescia incombe e grazie a ciò la Sampdoria potrebbe disputare i play-out del campionato di Serie BKT con la Salernitana. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, si pensa al post Massimo Cellino. I possibili nuovi proprietari appoggiati a loro volta dal main sponsor Daniele Scuola e dall’ex Dg biancoazzurro Francesco Marrocu, attendono che Cellino, appunto, si decida a vendere il club. In città non si desidera altro.

Le attenzioni vertono sul passaggio di consegne societario: gli investitori sarebbero disposti a pagare stipendi e contributi arretrati per un totale di 8 milioni di euro. Non solo, emerge che potrebbero persino farsi carico dei processi estivi in caso si ricorra al Tribunale ordinario entrando così sotto la seguente veste: soci finanziatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.