Sampdoria, quattro Primavera in allenamento con la prima squadra: ecco quali sono i giovani valutati da Evani, il punto - Samp News 24
Connect with us

News

Sampdoria, quattro Primavera in allenamento con la prima squadra: ecco quali sono i giovani valutati da Evani, il punto

Samp news 24

Published

on

Sampdoria, quattro ragazzi della Primavera aggregati alla prima squadra: ecco di chi si tratta, il punto

La Sampdoria ha ripreso ad allenarsi in vista dei possibili play-out contro la Salernitana. Il club blucerchiato, infatti, rimane in attesa di una decisione ufficiale da parte della Lega Serie B, ma intanto i giocatori di Alberico Evani proseguono nel loro lavoro sui campi di Bogliasco, con alcuni ragazzi della Primavera che sono stati aggregati alla prima squadra.

Sono quattro, riporta Il Secolo XIX, i giovani che si sono allenati con Coda e compagni: Diop, Ovalle Santos, Malanca e Paratici. Gli ultimi due, prosegue il quotidiano, potrebbero inoltre essere convocati per l’eventuale spareggio salvezza contro i granata del prossimo giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.