Caos Serie B, il sindaco di Salerno richiede un incontro con il Ministro Abodi! Ecco di che cosa si tratta, il punto - Samp News 24
Connect with us

Avversari

Caos Serie B, il sindaco di Salerno richiede un incontro con il Ministro Abodi! Ecco di che cosa si tratta, il punto

Samp news 24

Published

on

Caos Serie B, il sindaco di Salerno avrebbe richiesto un incontro con il Minostro dello Sport Abodi: il punto della situazione

Se da un lato la Sampdoria spera in una penalizzazione del Brescia per disputare i play-out salvezza, dall’altro la Salernitana non è affatto felice della situazione che si è venuta a creare. I granata, dopo il rinvio della sfida salvezza contro il Frosinone, hanno infatti protestato con veemenza, presentando un ricorso al Collegio di Garanzia del CONI e lamentando quanto successo e quanto fatto dalla Lega Serie B.

A favore del club, inoltre, si è schierato anche il sindaco della città, Vincenzo Napoli, che secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com avrebbe richiesto un’interrogazione parlamentare e un confronto con il Ministro dello Sport Abodi. Vedremo quali saranno gli sviluppi in casa granata dopo le recenti vicende.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.