Roberto Mancini: «Mi manca allenare, vediamo cosa succede. Nazionale? Mi sono pentito di avere lasciata, tornassi indietro...» - Samp News 24
Connect with us

Gli Ex

Roberto Mancini: «Mi manca allenare, vediamo cosa succede. Nazionale? Mi sono pentito di avere lasciata, tornassi indietro…»

Published

on

Roberto Mancini, ex leggenda della Sampdoria, ha parlato della sua situazione attuale e dell’addio al ruolo di CT dell’Italia

Roberto Mancini, ex allenatore dell’Italia e leggenda della Sampdoria, è tornato a parlare del suo addio al ruolo di CT della Nazionale azzurra, soffermandosi poi sul suo futuro. Ai microfoni di Gazzetta.it il tecnico, attualmente svincolato, ha infatti dichiarato:

FUTURO – «Mi manca allenare, ma fa parte del lavoro. Se la troverò? Il calcio è strano, vediamo cosa succede nelle prossime settimane.»

NAZIONALE – «Tornassi indietro, non darei l’addio alla Nazionale. Mi sono pentito, ci sono state incomprensioni, se avessi parlato di più col presidente avremmo potuto proseguire insieme. È stato un mio errore, tornassi indietro resterei. Allenare la Nazionale è la cosa più bella che ci possa essere, e ancora di più lo è vincere con essa».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.