Connect with us

News

Sampdoria, blucerchiati furiosi per il “caso Beruatto”: il club pronto a chiedere un risarcimento al Pisa! La situazione

Published

on

Sampdoria, i blucerchiati furiosi con il Pisa per il caso Beruatto: il club pronto a chiedere un risarcimento, la situazione

Sta per riprendere la preparazione della Sampdoria in vista dei play-out di Serie B, con i blucerchiati che oggi si ritroveranno a Bogliasco per iniziare gli allenamenti in chiave Salernitana. Diversi i giocatori su cui mister Evani non potrà contare, compreso Pietro Beruatto, indisponibile dopo l’operazione alla spalla delle scorse settimane, che ha scatenato un vero e proprio “caso” sulla sponda blucerchiata di Genova.

Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, il presidente Matteo Manfredi sarebbe furioso con il giocatore e con il Pisa, club detentore del cartellino dell’esterno, e avrebbe già attivato i suoi collaboratori per richiedere un risarcimento, vista la sicura assenza del giocatore nella doppia sfida salvezza. Vedremo quali saranno le novità dei prossimi giorni.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×