Connect with us

News

Sampdoria Salernitana, emergono novità sull’intossicazione alimentare che ha colpito i granata: tutti i dettagli

Published

on

Sampdoria Salernitana, vi proponiamo di seguito ulteriori dettagli sull’intossicazione alimentare che ha colpito i granata

Un giallo si infittisce attorno all’intossicazione alimentare che ha colpito la squadra della Salernitana all’indomani del delicato play-out di Serie B contro la Sampdoria. Mentre la sconfitta sul campo ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi granata, ora è un boccone amaro in senso letterale a finire sotto la lente d’ingrandimento delle autorità.

Le ultime indiscrezioni riportate dai colleghi de Il Secolo XIX rivelano un dettaglio cruciale: la polizia, durante i rilievi sul pullman che ha riportato i giocatori all’aeroporto, ha rinvenuto una scatola di riso non del tutto consumata. E qui arriva la prima sorpresa: non si trattava del classico riso alla cantonese, come inizialmente ipotizzato, ma di un riso condito con pollo, carote e uovo strapazzato. Un piatto all’apparenza innocuo, ma che ora è al centro delle indagini per accertare le cause del malore che ha messo ko diversi elementi della rosa.

Il cibo sospetto è stato immediatamente sequestrato e verrà sottoposto ad approfondite analisi di laboratorio. Sarà fondamentale capire se la preparazione o la conservazione del riso, o di uno dei suoi ingredienti, abbia potuto generare tossine o batteri responsabili dell’intossicazione. Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire l’intera filiera del pasto, dalla preparazione alla distribuzione, per individuare eventuali responsabilità.

Questo sviluppo aggiunge un ulteriore, inatteso capitolo a una stagione già travagliata per la Salernitana. L’esito delle analisi di laboratorio è atteso con ansia non solo dalla società, ma anche da tutti gli addetti ai lavori e dai tifosi, desiderosi di fare piena luce su quanto accaduto. Il “risotto” del mistero, sebbene non alla cantonese, rischia di lasciare un sapore davvero sgradevole.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×