Gli Ex
Ex Sampdoria, Augello saluta il Cagliari: «Abbiamo trascorso due anni intensi, ma raggiungendo il nostro obiettivo. Un abbraccio a tutti»

Tommaso Augello, ex terzino della Sampdoria, ha salutato il Cagliari al termine della sua avventura in rossoblù: le parole
Tommaso Augello, ex terzino della Sampdoria, ha voluto salutare il Cagliari al termine della sua avventura in rossoblù. Ecco le sue parole pubblicate sui social.
AUGELLO – «Ciao tifosi cagliaritani sono qui per dirvi che non farò più parte del Cagliari Calcio, come ben sapete ho sempre espresso la volontà di rimanere a Cagliari con voi ma la società ha deciso di fare un’altra scelta. Io comunque vi ringrazio per questi due anni bellissimi, siete sempre stati vicini alla squadra. Ringrazio i miei compagni un gruppo veramente unito conquistato davvero bene. Ringrazio tutte le persone che lavorano per il Cagliari, senza dimenticare nessuno».
SALUTI – «Ringrazio mister Claudio Ranieri e mister Davide Nicola e il loro staff, abbiamo trascorso due anni veramente intensi con sicuramente qualche difficoltà, ma raggiungendo comunque il nostro obbiettivo. Voglio ringraziare la dirigenza e la società per questi due anni che mi hanno fatto passare qua a Cagliari. Un abbraccio a tutti e un saluto».
