News
Sampdoria, ieri la riunione della Federclubs: ecco chi era presente a rappresentare la società, le ultime
Sampdoria, ieri la riunione nella sede della Federclubs con due figure a rappresentare i blucerchiati: ecco di chi si tratta
Giorni di lavoro in casa Sampdoria in vista della prossima stagione. I dirigenti del club blucerchiato sono infatti al lavoro per programmare al meglio le mosse del prossimo anno, con diversi argomenti ancora sul tavolo, dalla ristrutturazione di alcune aree societarie alla scelta del nuovo allenatore, con il presidente Matteo Manfredi e il direttore sportivo Andrea Mancini al lavoro a strettissimo contatto in questo senso.
Nel frattempo, nella giornata di ieri, si è svolta una riunione nella sede della Federclubs, con due figure a rappresentare il club blucerchiato: si tratta di Giovanni Invernizzi, attuale coordinatore dell’area tecnica, e Attilio Lombardo, ex vice allenatore di Alberico Evani e oggi fra i candidati per prendere la guida della prima squadra.
Secondo quanto riportato da La Repubblica, serpeggia, tra gli affiliati, una certa preoccupazione per il momento del club, che sembra piuttosto incerto. Rimane però la voglia, prosegue il quotidiano, di supportare i colori blucerchiati e di non alimentare la confusione in un momento così delicato per la storia del club, visti i tanti cambiamenti che si preannunciano essere nelle prossime settimane per volere di Manfredi.
Un segnale di vicinanza tra tifoseria e club che potrebbe rinsaldare il legame fra le parti dopo la stagione decisamente negativa della squadra nella scorsa stagione. Sarà importante, per giocatori e dirigenti, vedere il supporto del popolo blucerchiato, con il patron che valuta l’arrivo di nuovi investitori per dare vita ad un progetto capace di riportare la Samp in Serie A. Prima, però, ci saranno molti altri dubbi da risolvere, a cominciare proprio dalla panchina.