Hanno Detto
Bisacchi (Tuttosport): «Passano gli anni, cambiano i presidenti, ma il clima intorno alla Sampdoria è più o meno lo stesso»
Marco Bisacchi, il giornalista ha analizzato su Tuttosport il momento complesso che sta vivendo la Sampdoria. Le sue dichiarazioni
La Sampdoria è in una situazione di stallo tra le vicissitudini societarie, il nodo allenatore e la campagna acquisti per rinforzare la rosa in vista del prossimo campionato di Serie B. Momento complesso caratterizzato anche dalla contestazione dei tifosi blucerchiati in questi giorni, analizzato peraltro dal collega Marco Bisacchi, che in merito ha scritto su Tuttosport:
«Passano gli anni, cambiano i presidenti, ma il clima intorno alla Sampdoria è più o meno lo stesso. E’ difficile e anche ingeneroso fare paragoni col recente passato ma sta di fatto che – dopo il salvataggio in extremis del club nel 2023 insieme all’ex socio Radrizzani – ora anche Matteo Manfredi, attuale numero uno del club blucerchiato, è finito nel mirino dei tifosi. Non siamo ancora ai livelli della contestazione nei confronti di Massimo Ferrero ma lo striscione firmato a Bogliasco dai Fedelissimi («Manfredi è l’ora di farsi da parte») è un messaggio chiaro».