Calciomercato Sampdoria, tre beniamini blucerchiati sono finiti nel mirino del Pescara! Ecco cosa filtra in merito
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, tre beniamini blucerchiati sono finiti nel mirino del Pescara! Ecco cosa filtra in merito

Samp news 24

Published

on

Calciomercato Sampdoria, tre ragazzi doriani hanno ricevuto delle avances da parte del Pescara! Ecco di chi si tratta

La Sampdoria è in una fase intensa di preparazione, non solo sul campo in vista delle prossime amichevoli, ma anche dietro le quinte, dove il mercato estivo sta iniziando a scaldarsi. Questo periodo è notoriamente ricco di colpi di scena, con trattative che possono cambiare rapidamente il volto delle squadre. La dirigenza blucerchiata è impegnata a pianificare attentamente ogni mossa, bilanciando le esigenze tecniche con le opportunità offerte dalle dinamiche di mercato.

Le voci dal Pescara

Dall’Abruzzo, in particolare dal Pescara, arrivano notizie di un forte interesse per alcuni giocatori della Sampdoria. Il club abruzzese sembra non voler mollare la presa, insistendo per acquisire ben tre elementi della rosa blucerchiata. Questo forte pressing indica una chiara volontà di rafforzare la propria squadra con profili ritenuti ideali per il proprio progetto tecnico.

I nomi nel mirino

I giocatori della Sampdoria che avrebbero attirato le insistenti avances del Pescara sono tre volti noti della squadra: Massimo Coda, Antonino La Gumina e Stefano Girelli. Sarà interessante vedere come si evolveranno queste trattative nei prossimi giorni, con la Sampdoria che dovrà valutare attentamente ogni offerta in arrivo. Il mercato è imprevedibile!

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.