Connect with us

Hanno Detto

Mancini su Pedrola: «E’ un patrimonio della società, lo aiuteremo a star bene dal punto di vista fisico»

Published

on

Andrea Mancini, il direttore sportivo della Sampdoria ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della prossima stagione

Andrea Mancini ha preso la parola nella giornata odierna, il tutto alla vigilia della partenza dei blucerchiati per Pontedilegno Tonale. Il direttore sportino della Sampdoria ha parlato in conferenza stampa in vista dell’inizio del campionato di Serie B 2025-2026. Focus su Estanis Pedrola. In merito ha dichiarato stando a quanto ripreso da TeleNord:

PEDROLA – «Io penso che Pedrola sia un giocatore di una categoria superiore, è un patrimonio della società. Ora lo aiuteremo a star bene dal punto di vista fisico!».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×