News
Sampdoria, le condizioni di Coda: l’attaccante non è sceso in campo ieri
Massimo Coda, attaccante classe 88′ della Sampdoria, ha dovuto saltato l’amichevole di ieri della formazione di Massimo Donati
Giornata di stop per Massimo Coda nel ritiro della Sampdoria. L’attaccante blucerchiato ieri non è sceso in campo a causa di un sovraccarico muscolare: per precauzione, il classe ’88 ha saltato sia la seduta di allenamento mattutina di iri sia l’amichevole contro la Nuova Camunia.
Precauzione per il bomber blucerchiato
La decisione di fermare Massimo Coda è dettata dalla necessità di non rischiare di aggravare il sovraccarico muscolare in una fase così delicata della preparazione. L’attaccante, pur non essendo alle prese con un infortunio grave, necessita di riposo per smaltire l’affaticamento e tornare a pieno regime. Donati ha preferito che lavorasse per smaltire il lieve problema fisico in vista del proseguire del ritiro precampionato!
Attesa per il rientro in gruppo
Ora si attende di vedere quanto ci metterà il giocatore classe ’88 per tornare a disposizione. Il suo rientro in campo sarà monitorato attentamente, in modo da garantirgli una ripresa graduale e senza rischi. La Sampdoria ha bisogno di Coda in piena forma per affrontare al meglio il prossimo campionato di Serie B, e la sua assenza, anche se temporanea, rappresenta un piccolo intoppo nella tabella di marcia.