Ex Sampdoria, Luiso: «Coda è molto simile a me. Serie A? Nessuno gli ha dato un'opportunità, ma avrebbe fatto bene» - Samp News 24
Connect with us

Gli Ex

Ex Sampdoria, Luiso: «Coda è molto simile a me. Serie A? Nessuno gli ha dato un’opportunità, ma avrebbe fatto bene»

Samp news 24

Published

on

Ex Sampdoria, Pasquale Luiso ha parlato dell’attaccante blucerchiato Massimo Coda. Le sue dichiarazioni

Pasquale Luiso, ex attaccante di Sampdoria e Vicenza, ha parlato a Radio FirenzeViola dell’attualità dei centravanti italiani, con menzione a Massimo Coda. Luiso ha dichiarato in merito:

«Secondo me il percorso fatto da me o Riganò ad esempio è ancora possibile. Ci vogliono i ‘coglioni’ per fare scelte coraggiose. A me dicevano ‘Luiso fa gol solo in Serie C’ e poi ‘Luiso fa gol solo in B’, così via fino alla Serie A e l’Europa. Io ho trovato società come il Vicenza che hanno creduto in me. Mi viene in mente un altro calciatore simile, come Massimo Coda, che è diventato un bomber di Serie B. Nessuno gli ha dato un’opportunità in Serie A, ma poteva fare bene anche lì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.