Calciomercato
Tantalocchi Campobasso, adesso è ufficiale! Il portiere lascia Genova: ecco i comunicati dei due club
Tantalocchi Campobasso, i due clubb hanno reso ufficiale il trasferimento del portiere classe 2004 dalla Sampdoria
Adesso è ufficiale il passaggio di Elia Tantalocchi, portiere classe 2004, dalla Sampdoria al Campobasso. A renderlo noto sono stati i due club sui propri siti ufficiali, specificando altresì che il giocatore approda con la formula del prestito.
Il comunicato del Campobasso
«Il Campobasso FC arricchisce la propria rosa con un innesto di prospettiva: Elia Tantalocchi, portiere classe 2004, approda in rossoblù in prestito dalla Sampdoria.
Originario di Civitanova Marche, Tantalocchi ha iniziato la sua crescita calcistica nella Fermana, dove ha attirato l’attenzione degli osservatori blucerchiati. Nel 2021 è approdato alla Sampdoria, intraprendendo un percorso formativo che lo ha visto protagonista prima nel settore giovanile e poi aggregato alla prima squadra.
La scorsa stagione ha vissuto un passaggio importante con l’esperienza in prestito al Pontedera, dove ha avuto modo di confrontarsi con il calcio professionistico e consolidare la propria maturità tecnica e caratteriale».
Il comunicato della Samp
«L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo al Campobasso F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Elia Tantalocchi».
SEGUI LE DINAMICHE DI CALCIOMERCATO