Sampdoria Modena, domani è il grande giorno! L'attesa sta per terminare. Le ultime novità dall'infermeria dei Canarini
Connect with us

Avversari

Sampdoria Modena, domani è il grande giorno! L’attesa sta per terminare. Le ultime novità dall’infermeria dei Canarini

Samp news 24

Published

on

Sampdoria Modena, il countdown sta per volgere al termine per la prima di campionato! Le news dall’infermeria degli avversari

Si avvicina il fischio d’inizio del match tra Modena e Sampdoria, valido per l’esordio stagionale in Serie BKT. La partita, in programma per domani, si giocherà allo stadio Luigi Ferraris alle ore 20:30. In vista dell’importante appuntamento, il Modena deve fare i conti con alcuni dubbi legati alle condizioni fisiche di alcuni giocatori.

Caso a rischio, ipotesi Defrel-Gliozzi

In particolare, l’attenzione dello staff tecnico è concentrata su Giuseppe Caso. Il giocatore, infatti, non ha ancora smaltito un fastidio fisico che si trascina dalla preparazione estiva e le sue condizioni sono ancora oggetto di attente valutazioni. La sua presenza per il match di domani è quindi a rischio. L’eventuale assenza di Caso spinge il tecnico a valutare alternative per il reparto offensivo.

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, la soluzione più probabile per l’attacco titolare dal primo minuto sarebbe la coppia composta da Defrel ed Gliozzi. I due attaccanti, per caratteristiche e intesa, rappresentano una valida opzione per l’attacco, pronti a subentrare nel caso in cui Caso non dovesse farcela. La decisione finale spetterà all’allenatore, che valuterà le condizioni dei suoi giocatori fino all’ultimo momento disponibile.

SEGUI LE ULTIME NOVITA’ SULLA SAMPDORIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.