News
Verso Sudtirol Sampdoria, al Druso potrebbe presenziare un’ondata di tifosi blucerchiati! Ecco il dato sul settore ospiti

Verso Sudtirol Sampdoria, lo stadio Druso accoglierà i tifosi doriani per la 2a di campionato. Il dato rilevato sul settore ospiti
I tifosi della Sampdoria sono già in piena mobilitazione per sostenere la propria squadra nella prima trasferta di campionato, in programma domenica alle ore 19:00 contro il Südtirol. L’appuntamento è fissato allo stadio “Druso” di Bolzano e l’entusiasmo della tifoseria blucerchiata è palpabile, pronta a seguire la squadra in questa importante sfida della Serie BKT 2025/26.
Dettagli sulla vendita dei biglietti
La notizia, riportata da Telenord, riguarda le modalità di acquisto dei biglietti per il settore ospiti. In attesa delle decisioni ufficiali da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, le prime indicazioni sembrano orientate verso l’apertura della vendita esclusivamente per i possessori di tessera del tifoso. Una misura che, se confermata, mira a garantire un maggior controllo e sicurezza durante l’evento.
La capienza del settore ospiti
Il numero di biglietti disponibili per i sostenitori blucerchiati è di 680. Una cifra che, sebbene non elevatissima, sarà sufficiente per accogliere una rappresentanza numerosa e calorosa dei tifosi doriani, pronti a creare un’atmosfera vibrante e a sostenere la squadra in ogni momento della partita.
La loro presenza sarà un fattore chiave per la squadra, che potrà contare sull’incitamento dei propri sostenitori in un match che si preannuncia ostico. La Sampdoria si affiderà al sostegno dei suoi tifosi per ottenere un risultato positivo in questa difficile trasferta e iniziare al meglio il percorso in campionato.
SEGUI LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA