Ex Sampdoria, un giocatore svincolato potrebbe avere una chance al Palermo! Ecco di chi si tratta
Connect with us

Calciomercato

Ex Sampdoria, un giocatore svincolato potrebbe avere una chance al Palermo! Ecco di chi si tratta

Samp news 24

Published

on

Ex Sampdoria, si posa lo sguardo sul fronte degli “svincolati”. Un calciatore riuscirà ad approdare in rosanero? C’è una chance

Il mercato si è concluso, ma il Palermo continua a monitorare il fronte degli svincolati. L’arrivo del portiere di riserva Michele Avella sembrava aver messo fine alle operazioni in entrata, ma l’acquisto di un difensore d’esperienza, pescato dal bacino dei giocatori senza contratto, resta una possibilità concreta.

Verre: la chiave per sbloccare l’affare

Tutto dipenderà dagli sviluppi relativi alla posizione di Valerio Verre. Il centrocampista ha un ingaggio pesante e il Palermo sta cercando di piazzarlo altrove. Se il nodo verrà sciolto e la società rosanero riuscirà a liberarsi del suo stipendio, il Direttore sportivo Osti potrà affondare il colpo per Bartosz Bereszynski, ex giocatore della Sampdoria.

L’intesa e le incertezze

L’intesa di massima con il difensore polacco c’è già, ma la sua firma dipende interamente dalla cessione di Verre. Se la trattativa per quest’ultimo non dovesse sbloccarsi, il Palermo potrebbe decidere di non intervenire ulteriormente sul mercato e restare con l’organico attuale. La notizia, riportata da Il Corriere dello Sport, sottolinea la complessità della situazione e il ruolo cruciale che la posizione di Verre riveste in questo scenario.

La dirigenza rosanero è al lavoro per trovare una soluzione, ma i tempi e l’esito non sono ancora certi. L’arrivo di Bereszynski offrirebbe al mister un’opzione di grande esperienza e affidabilità per il reparto difensivo, ma per ora il tutto resta in sospeso.

SEGUI LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.