Macedonia Italia U 21, successo di misura per la squadra di Baldini: le pagelle di Pafundi e Cherubini - Samp News 24
Connect with us

News

Macedonia Italia U 21, successo di misura per la squadra di Baldini: le pagelle di Pafundi e Cherubini

Samp news 24

Published

on

Macedonia Italia U 21, nella giornata odierna vi proponiamo le pagelle assegnate ai due giocatori della Sampdoria Simone Pafundi e Lorenzo Cherubini

L’Italia Under 21 ha conquistato un’importante vittoria in trasferta contro i pari età del Macedonia. Sotto la guida del CT Silvio Baldini, gli Azzurrini hanno ottenuto un successo che dà slancio al loro cammino di qualificazione. A dare il loro contributo alla vittoria sono stati anche due giovani talenti della Sampdoria, Simone Pafundi e Luigi Cherubini, le cui prestazioni sono state analizzate e premiate nelle pagelle stilate da La Gazzetta dello Sport.


Il contributo dei talenti del Doria

Simone Pafundi, trequartista dal talento cristallino e dalla visione di gioco fuori dal comune, ha fornito una prova di grande qualità, mettendo in mostra le sue doti tecniche e la sua capacità di creare superiorità numerica. Per lui, la valutazione del quotidiano è stata un incoraggiante 6, il tutto nonostante abbia dovuto lasciare il campo dopo pochi minuti per sopperire all’espulsione di Moruzzi. Luigi Cherubini ha giocato solo pochi minuti, per cui la rosea gli ha assegnato un senza voto.


La vittoria degli Azzurrini e le prospettive future

La vittoria in trasferta è un segnale di maturità per il gruppo di Baldini. La presenza e il contributo di talenti come Pafundi e Cherubini dimostrano che il Doria continua a sfornare giovani pronti per il grande salto. Le loro prestazioni in Nazionale sono un’ottima notizia anche per il club blucerchiato, che può contare su due giocatori in crescita, pronti a tornare a disposizione per la prossima sfida di campionato con una carica e una fiducia ancora maggiori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.