News
Sampdoria, Hadzikadunic ha la fiducia della società: ieri il colloquio con Fredberg! Le novità
Sampdoria, Hadzikadunic ha la fiducia della società blucerchiata: ieri il difensore a colloquio con Fredberg
La Sampdoria ha grandi progetti per il futuro, e uno dei giocatori su cui punta di più è il difensore svedese Dennis Hadzikadunic. Il giocatore, arrivato a Genova nell’ultima giornata di mercato, sta lavorando sodo per adattarsi al meglio al calcio italiano. Il suo processo di inserimento, infatti, è un segnale forte e chiaro per i tifosi e per la società, che ripone in lui grande fiducia. La società, in particolare, è convinta che il giocatore possa fare bene e che un giorno possa diventare un elemento cruciale della squadra. A confermare questo, riporta Il Secolo XIX, un breve colloquio tra il difensore e Jesper Fredberg, CEO dell’area football della società ligure.
La fiducia della società e le prospettive future
Il colloquio tra Fredberg e Hadzikadunic, avvenuto ieri sui campi di Bogliasco, è un segnale forte e chiaro. Il dirigente danese, che ha voluto fortemente il giocatore a Genova, ha voluto rassicurarlo e fargli sentire tutta la fiducia del club. La società, infatti, è convinta che il difensore abbia tutte le carte in regola per fare bene in Serie B. Il colloquio, in particolare, è stato un momento importante per far sentire a suo agio lo svedese, che in questi giorni ha preso confidenza con gli schemi tattici di mister Donati.
Il ruolo del giocatore nelle rotazioni di Donati
Una volta che si sarà ambientato, il giocatore potrà trovare parecchio spazio nelle rotazioni di Massimo Donati, il tecnico della Sampdoria. La sua presenza in campo, infatti, potrà dare maggiore solidità al reparto arretrato, che ha mostrato alcune difficoltà nelle prime uscite stagionali. La sua intesa con il resto del reparto difensivo, infatti, è un fattore cruciale per il successo della squadra, che ha bisogno di ritrovare la fiducia in sé stessa. I tifosi della squadra genovese attendono il suo esordio da titolare e sperano che possa aiutare il club a ritrovare la propria solidità difensiva.