Conti sull'esordio da titolare: «Grazie a chi ha creduto in me, ma l'emozione non cancella il rammarico» - FOTO - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Conti sull’esordio da titolare: «Grazie a chi ha creduto in me, ma l’emozione non cancella il rammarico» – FOTO

Samp news 24

Published

on

Francesco Conti, centrocampista della Sampdoria, ha celebrato il proprio esordio da titolare in blucerchiato: le parole social

Nonostante la sconfitta della Sampdoria contro il Cesena, c’è un giovane che ricorderà per sempre quella giornata: Francesco Conti. Il centrocampista classe 2004, infatti, ha fatto il suo esordio da titolare al Ferraris, un’emozione che il ragazzo ha voluto condividere con i suoi tifosi sui social. Il giocatore, che ha agito come esterno destro nel 4-2-3-1 di mister Massimo Donati, ha dimostrato di avere un grande cuore e una grande voglia di mettersi in gioco per la squadra.


La prestazione di Conti contro il Cesena

L’esordio di Francesco Conti dal primo minuto è stato un banco di prova importante per il giovane talento. Il centrocampista, che di ruolo è un centrale, ha dovuto adattarsi a giocare come esterno destro, una posizione che richiede un grande spirito di sacrificio e una grande capacità di adattamento. Nonostante la sconfitta e la sua sostituzione nell’intervallo a favore di Cuni, il giocatore ha dimostrato di avere le qualità giuste per fare bene in Serie B. La sua prestazione, infatti, è stata un segnale forte e chiaro per il tecnico e per la società, che ripone in lui grande fiducia.


Le parole di Conti e l’orgoglio di lottare per la maglia

Francesco Conti ha voluto condividere le sue emozioni sui social, scrivendo un messaggio molto toccante:

LE PAROLE DI FRANCESCO CONTI – «Ci tengo a fare un ringraziamento di cuore alle persone che hanno creduto in me. Avere condiviso con la mia famiglia e voi l’esordio in questo stadio, per me il sogno di una vita, ha reso tutto più speciale. L’emozione non cancella il rammarico del momento che stiamo vivendo e la consapevolezza che ci lega a questa maglia, orgoglioso di continuare a lottare tutti insieme fino all’ultimo secondo».

Le sue parole, infatti, sono un segnale forte e chiaro per i tifosi e per i compagni: la squadra genovese è determinata a lottare per risalire la classifica e a non mollare mai.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesco Conti (@francesco.conti__)

LE ULTIME NOTIZIE SULLA SAMPDORIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.