Calciomercato
Aramu Sampdoria, il trequartista rivela: «Ci sono state delle trattative, ma poi non si sono concretizzate!»
Aramu Sampdoria, l’ex giocatore di Venezia e Bari ha rilasciato delle dichiarazioni sulle trattative saltate nel corso dell’ultima finestra di calciomercato
Mattia Aramu quest’estate è stato vicino alla Sampdoria quest’estate, il tutto nel momento in cui i blucerchiati cercavano dei rinforzi per la trequarti. Al Doria serviva proprio un giocatore con le sue caratteristiche per affronatare al meglio il campionato di Serie B 2025-2026 (il calendario).
Quando il giocatore piemontese si è svincolato dal Genoa, risolvendo il proprio contratto con il Grifone, sembrava che la strada fosse in discesa. Alla fine però l’ex giocatore di Venezia e Bari è rimato svincolato e per PianetaSerie B ha commentato tutta la situazione andata in scena durante l’ultima sessione di calciomercato. Le sue parole:
«Sono in attesa, mi sto allenando e spero che a breve possa trovare una sistemazione perché ho voglia di giocare. Sto cercando di tenermi nella condizione migliore possibile. Trattative vicine alla chiusura quest’estate? Sì, ma poi non si è concretizzato. A tutto questo sono subentrate certe dinamiche nel corso del mercato estivo e non siamo riusciti a trovare la quadra su tutto».
TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DELLA SAMPDORIA