Allenamento Sampdoria, nuova seduta mattutina al Mugnaini per i blucerchiati: il programma - Samp News 24
Connect with us

News

Allenamento Sampdoria, nuova seduta mattutina al Mugnaini per i blucerchiati: il programma

Samp news 24

Published

on

Allenamento Sampdoria, la squadra del tecnico Massimo Donati è attesa nella giornata odierna presso il centro sportivo di Bogliasco

La Sampdoria di Massimo Donati ha imboccato il rettilineo che conduce alla prossima sfida di campionato, valida per l’8ª giornata di Serie B 2025/26. I blucerchiati saranno impegnati nella serata di venerdì 17 ottobre, quando affronteranno la Virtus Entella al “Comunale Enrico Sannazzari” di Chiavari, in un derby ligure che promette spettacolo e alta intensità.

Il tecnico Donati, alla guida del Doria da inizio stagione, sta cercando di dare continuità ai progressi mostrati nelle ultime settimane, puntando sulla crescita del gruppo sia sotto il profilo tattico che mentale. L’obiettivo è chiaro: migliorare la classifica e confermare i segnali positivi arrivati dalle ultime prestazioni, nonostante qualche passo falso di troppo.

Allenamenti a Bogliasco e focus sulla condizione

Il centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco tornerà a popolarsi già dalle prime ore del mattino. Tutta la squadra si ritroverà per una nuova seduta di lavoro che prevede attivazione atletica, esercitazioni tattiche e prove varie.

Tra i protagonisti attesi ci saranno ancora una volta i giovani lanciati in questo avvio di stagione, insieme ai senatori dello spogliatoio come Nicola Ravaglia. Particolare attenzione anche alle condizioni di Antonin Barak, trequartista classe 1994, che ha riportato un piccolo problema fisico durante la scorsa settimana ma punta a rientrare tra i convocati.

Verso Entella-Sampdoria: la carica dei tifosi

A Chiavari si attende il pubblico delle grandi occasioni: il settore ospiti è già sold out, segno dell’entusiasmo che circonda il Doria. I tifosi blucerchiati vogliono spingere la squadra in una sfida che può dare una svolta alla stagione e confermare i progressi del gruppo.

In casa doriana l’obiettivo resta quello di trovare continuità nei risultati e consolidare il lavoro svolto fin qui. Venerdì sera sarà un test importante per misurare ambizioni e solidità, in un derby che promette scintille e passione ligure allo stato puro.

LE ULTIME DAL CENTRO SPORTIVO DI BOGLIASCO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.