Ilicic rivela: «Era fatta con la Sampdoria, ma il giorno prima delle visite mi telefonò Gasperini e...» - Samp News 24
Connect with us

Calciomercato

Ilicic rivela: «Era fatta con la Sampdoria, ma il giorno prima delle visite mi telefonò Gasperini e…»

Samp news 24

Published

on

Josip Ilicic, ex attaccante di Atalanta, Fiorentina e Palermo, ha rivelato un incredibile retroscena che riguarda anche la Sampdoria

Josip Ilicic ha scelto di riavvicinarsi a casa dopo la debilitante depressione che l’ha colpito qualche anno fa, come ha detto a La Gazzetta dello Sport. L’ex attaccante di Atalanta, Fiorentina e Palermo ha toccato vari temi nell’intervista uscita oggi per la rosea. Il giocatore sloveno classe 88′ ha inoltre rivelato un retroscena di calciomercato che riguarda anche la Sampdoria. Le sue parole:

«Era fatta con la Sampdoria, ma il giorno prima delle visite mi telefonò Gasperini. “Vieni a giocare per me?”, chiese. “Mister, vado a Genova, non posso”. “Ti chiamerà Sartori, tranquillo”. Quando gli dissi quanto avrei guadagnato lui mi rispose “e quindi? Che problema c’è?”. Lì ho scoperto cos’è il ritiro con Gasperini».

TUTTE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE DA JOSIP ILICIC

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.