Castaldo: «La Serie B è lunga e tutto può ribaltarsi, però al momento vedo la Sampdoria come una delusione!» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Castaldo: «La Serie B è lunga e tutto può ribaltarsi, però al momento vedo la Sampdoria come una delusione!»

Samp news 24

Published

on

Gigi Castaldo, ex giocatore di Avellino e Juve Stabia, ha rilasciato delle dichiarazioni sul campionato di Serie B 2025-26 e sulla Sampdoria

Nella giornata odierna Gigi Castaldo è stato intervistato da TuttoB, il quale gli ha fatto varie domande sul campionato cadetto! L’ex giocatore di Avellino e Juve Stabia si è espresso sulle dinamiche e le favorite tra le squadre iscritte alla Serie B 2025-2026 e sulla Sampdoria di Massimo Donati nello specifico. Le sue parole:

«Le mie favorite sono Palermo e Venezia su tutte, poi Frosinone, Avellino e Modena. Il Cesena è la possibile sorpresa. Mentre tra le delusioni, quantomeno al momento, ci sono senz’altro lo Spezia, il Catanzaro e la Samp. Ma il campionato di B è lungo e tutto può ribaltarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.