Gli Ex
Nicolini su Coda: «Nella rosa della Sampdoria si equivalgono tutti tranne lui. Sul turnover…»

Enrico Nicolini, ex giocatore della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni su Massimo Coda ed altri singoli blucerchiati: le sue parole
Enrico Nicolini su TeleNord ha fatto le sue considerazioni sulla sfida pareggiata dai blucerchiati al Ferraris contro il Frosinone! L’ex giocatore della Sampdoria ha parlato di vari elementi della rosa allenata dal nuovo tecnico Angelo Gregucci e, nello specifico, di Massimo Coda. Inoltre ha setto la sua sul possibile turnover dei doriani per il match della 10a giornata del campionato di Serie B 2025-2026 contro l’Empoli. Le sue parole:
CODA – «Coda cosa può fare da solo? Benedetti e Ioannou sono entrati molto bene, anche Ricci e Cuni, che si è impegnato e ha dato un valido contributo. È una rosa in cui tutti si equivalgono, eccetto Coda, ma i subentrati sono entrati in campo con la testa giusta. L’Empoli ha una giornata in più di riposo bisognerà fare delle scelte. Se devo risparmiare Coda, lo faccio alla seconda per averlo fresco in casa col Mantova, anche se ovviamente sono scelte soggettive».
TUTTE LE DICHIARAZIONI DELL’EX ENRICO NICOLINI