Giordano è l'ultimo a mollare: la rinascita del difensore classe 2001 della Sampdoria - Samp News 24
Connect with us

News

Giordano è l’ultimo a mollare: la rinascita del difensore classe 2001 della Sampdoria

Samp news 24

Published

on

Simone Giordano, giovane giocatore ligure della Sampdoria, sta trovando spazio nelle rotazioni di Angelo Gregucci: l’analisi

Tra le poche note positive per la Sampdoria in questo periodo di incertezze, spicca senza dubbio il ritorno in campo di Simone Giordano. Il giovane difensore, prodotto del settore giovanile blucerchiato, sta continuando a crescere, rivelandosi sempre più una risorsa importante per la squadra allenata da Angelo Gregucci.

Il classe 2001, originario di Genova, è stato riposizionato nel nuovo ruolo di braccetto di una difesa a tre, un cambiamento che ha mostrato di saper gestire con discreta efficacia. Nella gara da ex contro il Mantova, valida per l’11a giornata di Serie B 25-26, è stato tra i migliori dei suoi.

Una stagione da protagonista: dal prestito al ritorno in squadra

Dopo aver trascorso la seconda metà della stagione 2024-2025 in prestito al Mantova, Giordano è ora pronto a prendersi un posto stabile nella formazione titolare dei blucerchiati. Nonostante le difficoltà attraversate dalla squadra in questa prima parte di stagione, il difensore ligure sta cercando di trovare la sua dimensione, guadagnandosi la fiducia di Gregucci con prestazioni solide e caratterizzate da grande determinazione.

Un futuro brillante per il giovane difensore

Simone Giordano è uno dei giocatori che ci tiene di più, non solo per la sua attitudine e impegno, ma anche per il legame emotivo con la sua città e con la squadra che lo ha visto crescere. Il suo ritorno alla Sampdoria è un segno di speranza per il club e per i tifosi, che vedono in lui una delle promesse della rosa.

La stagione potrebbe riservare delle soddisfazioni per Giordano, che ora ha la possibilità di guadagnarsi una posizione stabile e continuare a crescere nel cuore della difesa blucerchiata.

LE SUE DICHIARAZIONI DOPO SAMPDORIA-MANTOVA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.