Allenamento Sampdoria, doppia seduta al "Mugnaini" di Bogliasco! Si lavora sodo in vista della Juve Stabia: il report
Connect with us

News

Allenamento Sampdoria, doppia seduta al “Mugnaini” di Bogliasco! Si lavora sodo in vista della Juve Stabia: il report

Samp news 24

Published

on

Allenamento Sampdoria, quest’oggi il programma ha previsto una doppia seduta cruciale in chiave Juve Stabia. Il report

La Sampdoria di Angelo Gregucci e Salvatore Foti è al lavoro per preparare la sfida cruciale contro la Juve Stabia, in programma lunedì 24 novembre alle 20:30 allo stadio Luigi Ferraris! Con un’intensa settimana di allenamenti, i blucerchiati stanno focalizzando la loro attenzione su ogni dettaglio per ottenere i tre punti fondamentali. La partita rappresenta un’opportunità importante per risalire la classifica in Serie B e consolidare le ambizioni della squadra in un campionato molto competitivo! Di seguito il report della doppia seduta odierna:

REPORT – «Doppia seduta a Bogliasco per la Sampdoria che prosegue la preparazione in vista della sfida con la Juve Stabia, in programma lunedì al “Ferraris” (ore 20.30). Rientrati i nazionali Luigi Cherubini e Dennis Hadžikadunić, i blucerchiati hanno svolto al mattino una seduta tra palestra, esercitazioni tecnico-tattiche, mini-torneo e conclusioni in porta sul campo principale del “Mugnaini”, quindi nel pomeriggio sessione di videoanalisi, attivazione atletica ed esercitazioni tattiche.

Agenda. Con il gruppo anche Francesco Conti; gestione in palestra invece per Antonin Barák. Giorgio Altare, Lorenzo Malagrida, Simone Pafundi, Estanislau Pedrola, Nicola Ravaglia e Matteo Ricci proseguono i rispettivi iter di recupero. Terapie infine per Oliver Abildgaard, Marvin Çuni, Alex Ferrari e Alessandro Riccio. Domani, giovedì, è in agenda un allenamento pomeridiano».

LEGGI ANCHE: le ultime sul futuro della società blucerchiata

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.