News
Allenamento Sampdoria, dagli esercizi tecnici alle partitelle: il punto sugli infortunati. Il report odierno

Allenamento Sampdoria, il club blucerchiato ha diffuso sul proprio sito il report che riassume la seduta odierna e fa il punto sugli infortunati
La Sampdoria prosegue la sua marcia di avvicinamento all’importantissima trasferta in programma allo stadio Picco domenica 30 novembre, quando alle ore 17.15 affronterà lo Spezia nella 14a giornata di Serie B. Attraverso il proprio sito, il club blucerchiato ha diramato il report odierno che fa il punto sulla seduta mattutina svoltasi e Bogliasco e sugli infortunati. Il report:
«La Sampdoria si è rimessa all’opera questa mattina al “Mugnaini” di Bogliasco per iniziare a preparare la trasferta in casa dello Spezia, in programma domenica (ore 17.15) al “Picco”. Seduta di scarico per i calciatori maggiormente impegnati con la Juve Stabia, programma completo a base di attivazione, torelli, esercitazioni tecniche e partitelle ad alta intensità in spazi ridotti per tutti gli altri disponibili. Differenziati sul campo per Oliver Abildgaard, Alex Ferrari, Lorenzo Malagrida, Matteo Ricci e Alessandro Riccio. Giorgio Altare prosegue il proprio iter di recupero. Terapie per Marvin Çuni. Domani, giovedì, è in agenda un allenamento mattutino».
LEGGI ANCHE: Infortunio Cuni, spunta la data per il rientro dell’attaccante albanese: ecco le novità

