News
Infortunio Malagrida, è tanto atteso il rientro in campo del giovane talento! Cosa emerge sulle sue condizioni

Infortunio Malagrida, scalpitano le lancette dell’orologio in merito al rientro del classe 2003! Ecco le ultime da Bogliasco
La Sampdoria è pronta a concentrarsi sulla prossima sfida di campionato contro lo Spezia, che si terrà domenica 30 novembre alle 17:15 allo stadio Picco per il 14° turno di Serie BKT. Dopo la vittoria contro la Juve Stabia, la squadra di Angelo Gregucci ha iniziato la preparazione con un programma mirato per mantenere alta l’intensità in vista della trasferta ligure.
Il programma di allenamento
Nel primo allenamento post-partita, i titolari della vittoria contro le Vespe hanno svolto una seduta di scarico, mentre gli altri giocatori disponibili hanno seguito un programma completo. Il focus della giornata è stato su esercitazioni di attivazione fisica, torelli, e partitelle ad alta intensità in spazi ridotti, per migliorare il possesso palla e la velocità di gioco. Il tecnico ha puntato su un allenamento ad alta intensità, fondamentale per arrivare pronti alla sfida!
La situazione di Lorenzo Malagrida
Tra i giocatori in dubbio, Lorenzo Malagrida ha svolto un lavoro differenziato sul campo. Il giovane calciatore sta cercando di recuperare da un infortunio e la sua disponibilità per il match con lo Spezia è ancora da valutare. La sua assenza rappresenterebbe una perdita per il centrocampo doriano, che conta molto su di lui.
Gregucci e lo staff tecnico continueranno a monitorare la situazione fisica dei giocatori durante la settimana, con l’obiettivo di recuperare al meglio ogni elemento della rosa per affrontare al meglio la trasferta ligure.
LEGGI ANCHE: Rinnovo Conti, resta in bilico la permanenza del centrocampista alla Samp: il punto della situazione