Antenucci rivela: «Mi sarebbe piaciuto giocare alla Sampdoria! Hanno una grande tifoseria» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Antenucci rivela: «Mi sarebbe piaciuto giocare alla Sampdoria! Hanno una grande tifoseria»

Samp news 24

Published

on

Mirko Antenucci, ex giocatore di Spal e Bari tra le altre, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo sogno di giocare per la Sampdoria: le sue parole

Mirko Antenucci è stato l’ultimo ospite del canael Youtube Modì, il tutto per parlare delle maglie di quest’anno nel campionato di Serie B. Grande conoscitore della cadetteria, l’ex attaccante di Spal e Bari (tra le altre) ha detto la sua sulle varie divise e non solo. Inoltre ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo sogno, il quale era quello di essere un giocatore della Sampdoria. Le sue parole:

«Della Serie B di quest’anno io ho gocato per Spezia, Bari, Venezia e basta, sono stato vicino al Pescara più volte. Rimpianto? Mi sarebbe piaciuto giocare al Pescara ma non solo. A livello di tifoseria mi sarebbe piaciuto giocare a Marassi per la Sampdoria. Dopo San Siro, il Luigi Ferraris è il mio stadio preferito. Samp e Genoa sono due club storici, quando sei dentro a quell’impianto vedi proprio che c’è della storia!».

LEGGI ANCHE: Spezia Sampdoria, sconfitta amara per i blucerchiati al Picco: l’analisi del match

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.