Allenamento Sampdoria, giornata di stacco quella odierna! Ecco quanto filtra nell'agenda blucerchiata
Connect with us

News

Allenamento Sampdoria, giornata di stacco quella odierna! Ecco quanto filtra nell’agenda blucerchiata

Samp news 24

Published

on

Allenamento Sampdoria, quest’oggi i ragazzi si concederanno del riposo. Fissata la prossima seduta in agenda: cosa traspare

Domenica 7 dicembre, alle 19:30, la Sampdoria ospiterà la Carrarese al Luigi Ferraris nel match valido per il 15° turno di Serie B. La squadra guidata da Angelo Gregucci, tecnico esperto e subentrato per rilanciare il percorso dei blucerchiati, ha già ripreso ad allenarsi in vista della sfida, alternando sedute tecniche e lavoro atletico.

Dopo la sconfitta nel derby ligure, la Samp è determinata a voltare pagina e sfruttare il prossimo incontro casalingo per tornare a fare punti. Per oggi, 2 dicembre, lo staff ha comunque programmato una giornata di stacco per permettere ai giocatori di recuperare le energie, fisiche e mentali, dopo i carichi delle ultime settimane.

Da mercoledì parte la preparazione specifica alla sfida

La società ha comunicato che la prossima seduta è fissata per la tarda mattinata di mercoledì. Da quel momento, il gruppo si concentrerà interamente sulla preparazione del match contro la Carrarese, avversaria insidiosa e protagonista di una stagione positiva. Gregucci, che sta cercando di dare equilibrio e identità alla squadra, analizzerà insieme al suo staff i punti chiave su cui intervenire: gestione del possesso, solidità difensiva e maggiore incisività in fase offensiva.

Il confronto con la squadra toscana rappresenta un passaggio importante per i blucerchiati, che al Ferraris vogliono costruire una parte significativa della loro risalita in classifica. L’obiettivo è arrivare pronti alla sfida di domenica con una settimana di lavoro mirata e con un gruppo compatto, deciso a reagire dopo gli ultimi risultati negativi. La Samp, spinta dal pubblico di casa, punta a trasformare la prossima gara in un nuovo punto di partenza.

LEGGI ANCHE: Mango: «Pafundi deve giocare attaccato a Coda, dall’altra parte uguale Cherubini! Credo che…»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.