Gregucci: «Dovremo essere quadrati e lucidi contro il Palermo. E' un banco di prova importantissimo per noi» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Gregucci: «Dovremo essere quadrati e lucidi contro il Palermo. E’ un banco di prova importantissimo per noi»

Published

on

Angelo Gregucci, tecnico della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara del Barbera contro il Palermo: le sue parole

Angelo Gregucci, tecnico della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara valida per la 16a giornata di Serie B con il Palermo, in programma domani sera allo stadio Renzo Barbera a partire dalle ore 20.30. In merito ha dichiarato, secondo quanto ripreso da Telenord:

STORIA«Dovremo essere quadrati e lucidi. Se si analizzano gli ultimi 10 anni del Palermo ha piu anni in A che in B. Ma noi abbiamo una storia migliore. La Sampdoria è la Sampdoria. Il calcio è sempre domani. Quello che hai fatto lo devi archiviare. Palermo è un banco di prova importantissimo per noi».

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Gregucci: «Ci avvaliamo della professionalità del gruppo! Dobbiamo guadagnarci il profumo della vittoria. Abildgaard? Dico questo»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.