
Daniele Gastaldello, ex giocatore della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista in merito all’attualità del mondo blucerchiato. Le dichiarazioni
Daniele Gastaldello, ex difensore centrale con una lunga esperienza tra Sampdoria e Padova, ha rilasciato una lunga intervista all’edizione odierna de La Repubblica. Cresciuto nel settore giovanile del club veneto e protagonista in blucerchiato per diverse stagioni, l’ex calciatore ha analizzato il momento del Doria, soffermandosi anche sulla sfida in programma per la 17ª giornata di Serie B 2025/2026. Un confronto speciale per Gastaldello, che conosce bene entrambe le realtà e il peso di una gara così sentita! Di seguito vi riportiamo uno spunto:
SFIDA DEL’EUGANEO (PRONOSTIO) – «Il Padova è avversario ostico, non ha grandi individualità, ma lotta, morde e sono molto uniti. Ottengono i risultati soprattutto per la grande voglia. Lo scorso anno ha ottenuto la promozione grazie al pareggio a tempo scaduto nello scontro diretto contro il Vicenza. Come qualità non è superiore alla Sampdoria, che dovrà opporsi con le stesse armi e poi fare la differenza proprio sfruttando questa differenza. Il Padova lascia opportunità dietro, ma non molla fino all’ultimo minuto e può far male in molti modi».
LEGGI ANCHE: l’intervista integrale all’ex blucerchiato Daniele Gastaldello