Calciomercato Sampdoria, Mancini e Fredberg seguono diversi attaccanti: la situazione - Samp News 24
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Mancini e Fredberg seguono diversi attaccanti: la situazione

Published

on

Calciomercato Sampdoria, i dirigenti dei blucerchiati stanno valutando le soluzioni per rinforzare l’attacco della squadra di Angelo Gregucci

La Sampdoria prepara con attenzione la finestra invernale di calciomercato con un obiettivo chiaro: rinforzare il reparto offensivo. La dirigenza blucerchiata è consapevole delle difficoltà incontrate nella prima parte di stagione e intende intervenire per fornire ad Angelo Gregucci un attaccante in grado di garantire gol, fisicità e soluzioni alternative in avanti.

Calciomercato Sampdoria: Brunori piace, ma il nodo è l’operazione

Il nome che nelle ultime settimane ha preso quota è quello di Matteo Brunori, centravanti classe 94′ del Palermo. Attaccante di razza, dotato di grande senso del gol e leadership, Brunori rappresenterebbe un innesto di assoluto spessore per la categoria. Il suo profilo è apprezzato per la capacità di giocare sia come riferimento centrale sia in un sistema offensivo più dinamico.

La trattativa, tuttavia, non è semplice: il Palermo valuta con attenzione il futuro del proprio capitano e molto dipenderà dalla formula dell’operazione e dalla sostenibilità economica.

Calciomercato Sampdoria. Alternative sul tavolo: Mulattieri, De Luca e Ambrosino

Sul taccuino di Mancini restano diversi profili. Uno di questi è Samuele Mulattieri, attaccante del Sassuolo, ma non solo. Ci sono poi Manuel De Luca della Cremonese e Giuseppe Ambrosino, giovane attaccante di proprietà del Napoli.

La Samp, dunque, non vuole farsi trovare impreparata. Il mercato di gennaio si avvicina e la sensazione è che i blucerchiati siano pronti a muoversi con decisione per regalare a Gregucci l’attaccante richiesto, fondamentale per colmare le lacune offensive emerse finora.

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Gregucci: «Cuni mi permette di far rifiatare Coda. Ho tolto Pafundi e Conti perché…»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.