Quagliarella: «Quando mi chiedono con quali attaccanti più forti ho giocato, ho sempre nominato Cassano!»
Connect with us

Gli Ex

Quagliarella: «Quando mi chiedono con quali attaccanti più forti ho giocato, ho sempre nominato Cassano!»

Published

on

Fabio Quagliarella, ex giocatore della Sampdoria, è intervenuto al Teatro Alfieri di Torino nel corso della seconda tappa di “Viva el Tour”

Fabio Quagliarella, ex attaccante e simbolo della Sampdoria, è stato protagonista al Teatro Alfieri di Torino durante la seconda tappa di “Viva el Tour”. Un appuntamento ricco di spunti, nel quale l’ex bomber blucerchiato ha ripercorso momenti significativi della propria carriera!

I grandi campioni incontrati in carriera

Nel corso dell’evento, Quagliarella ha parlato anche dei giocatori più forti con cui ha condiviso il campo. Tra i nomi citati spiccano Andrea Pirlo e Antonio Cassano, talento puro del calcio italiano. Riflessioni sincere e aneddoti che hanno confermato il legame profondo dell’ex capitano con il calcio vissuto ad altissimo livello, tra campioni e ricordi indelebili! Di seguito uno spunto:

GIOCATORE PIU’ FORTE – «Il giocatore più forte con cui ho giocato è Andrea Pirlo. E quando ho giocato con Alex Del Piero aveva un’età, quindi non l’ho vissuto nei tempi d’oro. Io nelle interviste ho sempre detto poi, quando mi chiedono con quali attaccanti più forti ho giocato, ho sempre nominato due persone: Antonio Cassano e Antonio Di Natale!».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, si cerca di prendere anche un laterale sinistro: il sogno è uno solo

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.