Allenamento Sampdoria, forza e trasformazione al "Mugnaini" di Bogliasco! Il report odierno
Connect with us

News

Allenamento Sampdoria, forza e trasformazione al “Mugnaini” di Bogliasco! Il report odierno

Published

on

Allenamento Sampdoria, i ragazzi sono tornati al lavoro in chiave Reggiana! Il menù odierno: forza e trasformazione

La Sampdoria prosegue la marcia di avvicinamento al prossimo impegno di campionato, in programma venerdì 27 dicembre alle ore 15 allo stadio Luigi Ferraris, match valido per il 18° turno di Serie B. I blucerchiati continuano a lavorare con attenzione e concentrazione, consapevoli dell’importanza della gara davanti al proprio pubblico.

Nella giornata odierna il Doria si è ritrovato al Mugnaini di Bogliasco per un’ulteriore seduta di allenamento, proseguendo la preparazione tra lavoro atletico e indicazioni tattiche in vista del prossimo appuntamento ufficiale! Vi proponiamo di seguito il report:

REPORT – «Prosegue sotto la pioggia a Bogliasco la preparazione della Sampdoria alla sfida con la Reggiana, in programma sabato al “Ferraris” (ore 15.00). Forza in palestra, quindi sul campo superiore trasformazione sotto forma di di esercitazioni atletiche e tecniche oltre che di possesso e torneo di mini-partitelle. Questo il menù della seduta pomeridiana andata in scena sul campo superiore del “Mugnaini”. Massimo Coda e Alex Ferrari sono stati esentati dalla seconda parte di allenamento per gestione programmata. Differenziati sul campo per Jordan Ferri e Nikolas Ioannou. Terapie per Alessandro Riccio. Giorgio Altare prosegue il proprio iter di recupero. Domani, mercoledì, è previsto un nuovo appuntamento pomeridiano».

LEGGI ANCHE: Helgason resta tra le idee di Mancini: possibile tentativo in prestito. Le ultime

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.