Hanno Detto
Ordine: «Ci sono da molti mesi questi tipi di risultati, ma c’è una squadra senza costanza nel rendimento! Su Pafundi…»

Il giornalista Franco Ordine ha analizzato l’attualità in casa Sampdoria tornando sul pareggio maturato a Padova. Le dichiarazioni
La Sampdoria continua a far discutere anche fuori dal campo. Sull’attualità blucerchiata è intervenuto Franco Ordine, giornalista di lunga esperienza, ospite negli studi di TeleNord. Nel corso del suo intervento, quest’ultimo è tornato ad analizzare il pareggio ottenuto dalla Samp sul campo del Padova, maturato sul prato dell’Euganeo, offrendo una lettura chiara e lineare della prestazione dei blucerchiati, soffermandosi su atteggiamento, gestione della gara e prospettive future. Di seguito troverete la sua riflessione:
«Ci sono da molti mesi questi tipi di risultati, ma c’è una squadra senza costanza nel rendimento! Una squadra che si presenta e si assenta durante le partite. Se la Samp vuole salvarsi deve segnare di più, serve un altro Coda e i suoi assistenti, Pafundi e Cherubini stanno dando poco. Dietro, hanno provato con gli esperti e i meno esperti, ma c’è un problema di organizzazione difensiva, non è possibile prendere goal da chiunque».
LEGGI ANCHE: Radunovic Sampdoria, la dirigenza è in costante pressing per il portiere serbo! I nuovi aggiornamenti