Curci: «Per un portiere sono tutti avversari! L'errore è sempre dietro l'angolo»
Connect with us

Gli Ex

Curci: «Per un portiere sono tutti avversari! L’errore è sempre dietro l’angolo. Su Cassano…»

Published

on

Gianluca Curci, ex portiere della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista in merito alla sua carriera ripercorrendo tappe significative. Le dichiarazioni

Gianluca Curci, ex Sampdoria, ha concesso un’intervista ai colleghi di Fanpage.it, all’interno della quale ripercorre tappe della sua carriera calcistica. In particolar modo si è concentrato proprio sul ruolo del “portiere” esprimendo delle considerazioni in merito. Ecco degli estratti qui sotto:

SOLITUDINE – «In ogni momento. Io dico sempre che – per un portiere – son tutti avversari, anche i tuoi compagni, perché l’errore è sempre dietro l’angolo, per cui tu ti devi far trovare sempre pronto. Hai capito con che stress addosso giocano quelli come noi?».

CASSANO – «Antonio è un ragazzo fantastico, un pezzo di pane, solo che ogni tanto gli si “tappa la vena” e non capisce più niente. Ricordo che una volta Spalletti voleva fare una seduta tattica e lui gli fa: “A’ Mister, non hai capito, qui non si fa tattica”. E Spalletti, serafico, lo ha mandato via. Che spasso».

LEGGI ANCHE: Vlahovic Sampdoria, la dirigenza ha esternato l’interesse per l’attaccante militante allo Spezia! Le ultime

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.