Calciomercato
Mazzitelli Sampdoria, si allontana il centrocampista romano? L’indiscrezione

Mazzitelli Sampdoria, potrebbero aprirsi degli scenari riguardanti il centrocampista in forza al Cagliari. L’indiscrezione
Le strategie di mercato del Cagliari hanno subito una brusca virata nelle ultime ore. Il tecnico Fabio Pisacane si trova a dover gestire un’emergenza imprevista a metà campo che sta condizionando pesantemente le manovre in uscita del club isolano.
Tegola Folorunsho: infermeria piena per i rossoblù
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, a rimescolare le carte è stato l’infortunio occorso a Michael Folorunsho. Questa situazione di emergenza ha blindato la posizione di Luca Mazzitelli. Il regista classe ’95, calciatore d’esperienza dotato di un destro educato e grande visione di gioco, è stato schierato titolare nell’ultima sfida di campionato contro il Torino, fornendo una prestazione solida e di personalità.
La posizione della Sampdoria
I blucerchiati, alla ricerca di un profilo di qualità per scalare la classifica, avevano individuato in Mazzitelli l’innesto ideale. Tuttavia, il club di Genova dovrà probabilmente virare su altri obiettivi dopo l’acquisto quasi ufficiale di Salvatore Esposito.
LEGGI ANCHE: Dorval Sampdoria, c’è il sì del giocatore ma non mancano gli ostacoli: ecco quali