Calciomercato
Futuro Coubis, possono cambiare i piani! Piace ad una squadra per gennaio

Futuro Coubis, la Sampdoria potrebbe cambiare strategia relativamente al giovane difensore italo-rumeno
La Sampdoria valuta un cambio di strategia per quanto riguarda il futuro di Andrei Coubis. Il difensore, arrivato in blucerchiato in prestito dal Milan, potrebbe infatti essere riscattato dal club ligure per poi essere ceduto immediatamente.
Secondo quanto filtra dagli ambienti vicini alla società, su Coubis si registra l’interesse concreto dell’Universitatea Craiova, la quale è ronta ad accoglierlo con la formula del prestito.
Futuro Coubis, il possibile riscatto dal Milan
Il primo passaggio chiave riguarda il riscatto di Andrei Coubis dal Milan. La Sampdoria sta valutando se esercitare l’opzione di riscatto, ritenendo l’operazione sostenibile dal punto di vista economico e funzionale alla costruzione di future plusvalenze.
Coubis Sampdoria, l’interesse dell’Universitatea Craiova
Una volta completato il riscatto, il piano della dirigenza doriana prevederebbe una nuova cessione temporanea. L’Universitatea Craiova ha manifestato interesse per Coubis e sarebbe pronta ad accoglierlo in prestito, garantendogli un ruolo importante all’interno del proprio reparto difensivo, segnala Il Secolo XIX.
LEGGI ANCHE: Infortunio Venuti, brutte notizie per l’esterno: c’è la rottura del legamento crociato