Futuro Cuni, spunta l'interesse di un club per l'attaccante albanese: ecco di chi si tratta - Samp News 24
Connect with us

Calciomercato

Futuro Cuni, spunta l’interesse di un club per l’attaccante albanese: ecco di chi si tratta

Published

on

Futuro Cuni, un club di Serie B è interessato all’attaccante albanese in uscita dalla Sampdoria: le ultime

La sessione invernale di riparazione entra nel vivo e la Sampdoria si conferma tra le società più attive dell’intero panorama calcistico nazionale. La dirigenza ligure si sta muovendo su un doppio binario: da una parte il completamento di colpi importanti per alzare il livello qualitativo della rosa, dall’altra la necessità impellente di sfoltire l’organico per equilibrare i conti e le rotazioni tecniche.

Gli obiettivi in entrata: Brunori ed Esposito a un passo

Sul fronte degli acquisti, i blucerchiati sono ormai ai dettagli per chiudere due operazioni di altissimo profilo. Proseguono spediti i dialoghi con Palermo e Spezia per portare a Genova Matteo Brunori e Salvatore Esposito. Entrambi rappresentano i tasselli fondamentali per puntare a una seconda parte di stagione più positiva.

Cessioni necessarie: Marvin Cuni nel mirino del Bari

Parallelamente alle entrate, la società ligure deve gestire il capitolo partenze. In cima alla lista dei possibili partenti c’è Marvin Cuni. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Secolo XIX, si sarebbe acceso con forza l’interesse del Bari. Il club pugliese è alla ricerca di forze fresche per il proprio attacco e vede nel calciatore di proprietà del Doria l’innesto giusto per fisicità e prospettiva.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, si avvicina la fine delle trattative per Brunori ed Esposito? Le ultime

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.