Calciomercato
Calciomercato Sampdoria, sirene spagnole per Narro! Quattro i club su di lui: le ultime

Calciomercato Sampdoria, a catturare le attenzioni estere vi è Victor Narro! Concorrenza fitta puramente spagnola per lui: le ultime
Il calciomercato invernale è ormai alle porte e la Sampdoria è pronta a fare ulteriori mosse importanti per rafforzare la propria rosa, ma è anche focalizzata sul fronte uscite. Uno dei nomi che potrebbe lasciare Genova è quello di Victor Narro, ala destra classe ’99. Nonostante il suo minutaggio limitato in maglia blucerchiata, il giovane talento spagnolo ha attirato l’attenzione di diversi club in Spagna.
Narro nel mirino di quattro club spagnoli
Stando a quanto rivelato da El Post Grana, Victor Narro potrebbe continuare la sua carriera lontano dall’Italia. Il suo buon potenziale, messo in evidenza durante le sue brevi apparizioni con la Sampdoria, ha convinto diversi club spagnoli a piombare su di lui. Sono ben quattro le squadre interessate al suo trasferimento: tra queste, spiccano Real Murcia, Hèrcules, Tenerife e Sabadell. Nonostante un impiego non costante in Serie B, il giovane esterno destro ha dimostrato di possedere qualità che potrebbero rivelarsi utili in un campionato come quello spagnolo.
L’offerta di mercato per il giovane esterno della Sampdoria
Il futuro di Narro potrebbe quindi essere legato a una nuova avventura in Spagna. Le squadre interessate a lui sono pronte a valutare un trasferimento a titolo definitivo o in prestito, per concedere al calciatore più spazio e visibilità. La Sampdoria, d’altra parte, potrebbe essere disposta a lasciar partire il ragazzo se dovesse arrivare un’offerta soddisfacente. La trattativa, dunque, potrebbe sbloccarsi a breve, con la dirigenza blucerchiata che monitorerà attentamente gli sviluppi.
Il calciomercato continua a riservare sorprese per la Sampdoria
Mentre la squadra di Angelo Gregucci continua la sua stagione, la dirigenza blucerchiata è chiamata a fare delle scelte strategiche, non solo in entrata ma anche in uscita, per ottimizzare la rosa e bilanciare il budget. Il futuro di Victor Narro potrebbe essere uno dei primi affari di gennaio in uscita, con il giovane spagnolo pronto a fare il salto verso un nuovo capitolo della sua carriera.
LEGGI ANCHE: Futuro Riccio, difensore in uscita a gennaio: lo seguono Bari e Avellino. Le ultime