Calciomercato
Cuni nel mirino di Bari e Reggiana: la Sampdoria inizia le riflessioni

Cuni lascerà la Sampdoria a gennaio? E’ questa l’ultima indiscrezione emersa relativamente all’attaccante ex Frosinone
Marvin Cuni, attaccante albanese classe 2001, potrebbe dire addio alla Sampdoria già dopo sei mesi. Arrivato nell’estate del 2025, il giovane talento non ha trovato grande spazio nella formazione di Angelo Gregucci.
Ora, secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, due club di Serie B si sono fatti avanti per strappare il calciatore dai blucerchiati: Bari e Reggiana. Le due squadre hanno avviato importanti sondaggi, con l’intenzione di rafforzare il proprio reparto offensivo durante il mercato invernale.
I dettagli dell’interesse per Cuni
Il futuro di Marvin Cuni sembra essere lontano dalla Sampdoria, con le due contendenti già pronte a fare sul serio. Il Bari, dopo un inizio di stagione altalenante, sta cercando nuovi rinforzi per puntare alla promozione diretta in Serie A, mentre la Reggiana ha messo nel mirino il classe 2001.
Le prospettive per il futuro di Cuni
Se dovesse concretizzarsi la partenza di Marvin Cuni, sarebbe un altro colpo a sorpresa nel mercato della Sampdoria. Dopo aver puntato su di lui nella scorsa estate, i blucerchiati potrebbero ora decidere di lasciarlo partire..
L’operazione è ancora in fase di sviluppo e le prossime settimane potrebbero portare a novità importanti. La Samp dovrà decidere se mantenere il giocatore in rosa o permettergli di accettare una nuova sfida in una delle squadre interessate.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, sirene spagnole per Narro! Quattro i club su di lui: le ultime