Calciomercato
Martinelli Sampdoria, il portiere oggi è più vicino: ecco cosa filtra

Martinelli Sampdoria, il classe 2006 si sta preparando per diventare un nuovo innesto per la squadra di Angelo Gregucci. Le ultime
La Sampdoria guarda con attenzione al mercato dei portieri e nelle ultime ore sta prendendo quota l’ipotesi Tommaso Martinelli, giovane estremo difensore classe 2006 di proprietà della Fiorentina. Il club blucerchiato sta valutando un’operazione in prestito semestrale!
Sampdoria Martinelli, un profilo giovane per il progetto Gregucci
All’interno del progetto tecnico guidato da Angelo Gregucci l’eventuale arrivo di Martinelli rappresenterebbe un investimento mirato. Il portiere, pur giovanissimo, è considerato uno dei talenti più interessanti del vivaio viola.
Sampdoria Martinelli, la situazione con la Fiorentina e i tempi dell’operazione
Nella giornata odierna Tommaso Martinelli era in panchina durante la vittoria della Fiorentina contro la Cremonese, segnale di come il club viola lo consideri parte integrante del gruppo, seppur ancora alle spalle nelle gerarchie.
Proprio per questo l’ipotesi del prestito a Genova è vista come una soluzione utile a tutte le parti: la Sampdoria avrebbe un rinforzo giovane e motivato, mentre la Fiorentina potrebbe garantirgli più responsabilità.
LEGGI ANCHE: Esposito Sampdoria, è stata resa nota l’ufficialità! Il comunicato del club blucerchiato