News
Verso Avellino Sampdoria, Cherubini in campo dal 1′ minuto? Ecco quanto emerge

Verso Avellino Sampdoria, Luigi Cherubini presumibilmente in campo dal primo minuto, ma con una variazione! Vediamo in cosa consiste
La Sampdoria si prepara alla trasferta contro l’Avellino, in programma domani, 10 gennaio alle ore 15, con l’obiettivo di continuare a lottare per la promozione. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, Luigi Cherubini è destinato a partire titolare, nonostante un periodo non particolarmente brillante e una prestazione non all’altezza nell’ultimo match. Il giovane, che ha alternato alti e bassi, trova comunque fiducia nell’allenatore Angelo Gregucci, che lo schiererà come quinto a sinistra!
Cherubini confermato titolare sulla sinistra
La scelta di Cherubini come quinto di sinistra è motivata dalla sua capacità di adattarsi al sistema di gioco, sebbene la concorrenza sia forte. Ioannou è pronto a subentrare in caso di necessità, ma il tecnico doriano sembra dare la preferenza al giovane classe 2004 italiano per questo impegno.
La fascia destra con Depaoli
Se sulla fascia sinistra la scelta di Cherubini sembra essere quella definitiva, a destra la situazione è più fluida. Fabio Depaoli è pronto a partire dal primo minuto contro gli avversari. La combinazione tra i due potrebbe garantire solidità sulla fascia, ma Gregucci dovrà monitorare attentamente le prestazioni dei suoi giocatori, dato che i margini di errore sono ridotti. Con la difesa che ha spesso sofferto in questa stagione, la scelta di confermare entrambi è un chiaro segnale di fiducia nel potenziale della squadra.
LEGGI ANCHE: Pedro Felipe Sampdoria, c’è il gradimento del giocatore: si attende l’ok della Juventus. Le novità